ASPHALT 9: Legends
TIM YOUNG ASPHALT 9 EDITION

Asphalt 9 - TIM

Come partecipare al torneo

Il divertimento con Asphalt 9: legends e TIM prosegue su TIMGAMES nelle due tappe dal vivo nei punti vendita TIM.

Le tappe sono aperte a tutti, grandi e piccoli. Solo per chi vorrà partecipare al torneo, è necessario avere almeno 16 anni. Tutti gli altri potranno intrattenersi con i Player Inside e giocare con loro.

 

FASE DI QUALIFICAZIONE

Per avere la possibilità di partecipare ad una delle finali giornaliere dei tornei al LUCCA COMICS AND GAMES (senza partecipare alle eliminatorie previste per  chi si iscriverà invece in Lucca), è necessario partecipare alla fasi di qualificazione in uno degli store TIM aderenti all’iniziativa (Roma 13 Ottobre e Milano 20 Ottobre).

È sufficiente presentarsi nello store alle ore 14:30, e dopo aver letto il REGOLAMENTO basterà iscriversi direttamente presso il punto vendita.

Il torneo avrà una durata da stabilire di volta in volta e in base all’affluenza per un limite di slot disponibili,  per garantire la miglior esperienza possibile.

I due giocatori migliori secondo quanto stabilito dal REGOLAMENTO saranno premiati con i biglietti per il LUCCA COMICS AND GAMES e avranno la possibilità di accedere direttamente alla finale che si terrà sul palco TIM. Il terzo classificato vincerà un biglietto di ingresso LUCCA COMICS AND GAMES ma non avrà la possibilità di accedere alla fase successiva del torneo.

SCOPRI LE TAPPE

 

COSA C’È DA SAPERE:

  • Il torneo si svolgerà sulla versione Asphalt 9: Legends su piattaforma TIMGAMES e si giocherà tramite TIM Gamepad
  • Il regolamento sarà disponibile in loco, se non vorrai aderire potrai comunque giocare nelle postazioni libere o conoscere i Player Inside, special guest della giornata
  • Non dovrai portare nulla se non un documento di identità valido e presentarti nel punto vendita

ATTENZIONE: Il torneo è riservato ai maggiori di 16 anni. Per i partecipanti minorenni sarà necessaria l’autorizzazione da parte del genitore/tutore che dichiara di essere consapevole e di autorizzare la partecipazione del proprio figlio/a all'Attività. Necessario il tesseramento GEC per partecipare al torneo. Tesseramento gratuito disponibile in loco.

Leggi il regolamento completo